Calcio Napoli

Mario Rui, l’agente: “Ha tratto beneficio dall’arrivo di Olivera. Nel Napoli c’è un robot”

Mario Rui ha tratto beneficio dall’arrivo di Mathias Olivera secondo il suo agente: per lui nel Napoli c’è un robot

Mario Rui vive una competizione importante con Mathias Olivera. Entrambi vengono utilizzati sulla corsia di sinistra da Luciano Spalletti a seconda delle partite. Ciò sta permettendo ad entrambi di rifiatare in una stagione lunga, con tanto di Mondiale di mezzo che ha visto all’opera il terzino uruguagio fino a qualche giorno fa. Il procuratore dell’ex Roma Mario Giuffredi si è espresso sul assistito nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss: “Ci sono giocatori dal carattere debole che soffrono la competizione, ma Mario Rui ha tratto solo beneficio dall’arrivo di Mathias Olivera”.

Per Mario Giuffredi il suo assistito Mario Rui si è impegnato ancor di più con l’arrivo di Olivera

Mario Giuffredi ha poi proseguito: “Il terzino portoghese ha reagito all’arrivo del nazionale dell’Uruguay impegnandosi ancora di più per migliorare ulteriormente. Poi ci sono in media 55 partite a stagione e non si può giocare sempre per farlo al massimo livello. Poi c’è Di Lorenzo che è un robot e quindi fa il doppio del lavoro. Io credo che per mantenere un alto livello bisogna giocare 30-35 partite per questo bisogna avere due alternative di alto livello”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.