A Dazn fanno già il funerale al Napoli, Marcolin: “Qualcosa è cambiato”

Il Napoli perde contro l’Inter ed arrivano commenti molto negativi da parte di Dario Marcolin ai microfoni di Dazn.

marcolin inter napoli

Il Napoli perde contro l’Inter ed arrivano commenti molto negativi da parte di Dario Marcolin ai microfoni di Dazn.

Al termine del match Inter-Napoli è arrivato il commento di di Dario Marcolin. L’ex giocatore a Dazn ha detto: “La vittoria dell’Inter contro il Napoli apre uno scenario del tutto diverso, per tutte le altre squadre che stanno lottando per lo scudetto. Praticamente i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno giocato una partita perfetta. Il Napoli non è riuscito mai a trovare le contromisure giuste, dopo 51 giorni qualcosa sta cambiando“.

Insomma è bastata una sconfitta, la prima del Napoli nella stagione 2022/23 per cominciare già a pensare che tutto sia cambiato. Nonostante il Napoli abbia perso con l’Inter, va ricordato che gli azzurri hanno ancora 5 punti di vantaggio sul Milan, sette sulla Juventus (che vince e Cremona con episodi da moviola clamorosi ndr), ma anche 8 sull’Inter. Ovviamente gli azzurri di Spalletti dovranno essere bravi a rialzarsi subito, per evitare ulteriori contraccolpi psicologici.
Spalletti a Dazn ha fatto sapere che il Napoli non è ancora al top della forma, l’8 gennaio si scende di nuovo in campo, questa volta contro la Sampdoria che è riuscita a trovare la vittoria contro il Sassuolo fuori casa.