MARCA- Vrsaljko, l’Atletico dice no al Napoli, c’è lo zampino di Simeone
Sime Vrsaljko, l’Atletico dice no al Napoli. Secondo Marca l’esterno croato resterà ai colchoneros. Nell’operazione c’è lo zampino di Simeone.
S ime Vrsaljko , l’Atletico dice no al Napoli. Secondo Marca l’esterno croato resterà ai colchoneros . Nell’operazione c’è lo zampino di Simeone .
Brutte notizie sul fronte Vrsaljko arrivano dalla Spagna. Secondo Marca l’esterno croato è stato convinto a restare alla corte di Simeone . La società bianco rossa ha mobilitato i suoi uomini chiave da Gil Marin a Savic, per convincere l’ex Sassuolo a restare.
L’Atletico dice no al Napoli
Giuseppe Riso, procuratore di Vrsaljko , ha recapitato alla dirigenza dell’Atletico l’offerta del Napoli , spiegando anche che la volontà del suo assistito è approdare in maglia azzurra. La risposta dei colchoneros è stata chiara: Vrsaljkjo non si muove a meno di un offerta cache di 25 milion i.
L’aereo che ha portato l’Atletico lo scorso lunedì a Londra è stato testimone di un lungo dialogo tra Simeone e Vrsaljko . Il tecnico ha spiegato al giocatore che difficilmente potrà liberarlo per gennaio, ma nel caso se ne parlerà a giugno.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli