Calcio NapoliTutto Napoli

MARCA- Vrsaljko, l’Atletico dice no al Napoli, c’è lo zampino di Simeone

Sime Vrsaljko, l’Atletico dice no al Napoli. Secondo Marca l’esterno croato resterà ai colchoneros. Nell’operazione c’è lo zampino di Simeone.

Brutte notizie sul fronte Vrsaljko arrivano dalla Spagna. Secondo Marca l’esterno croato è stato convinto a restare alla corte di Simeone.  La società bianco rossa ha mobilitato i suoi uomini chiave da Gil Marin a Savic, per convincere l’ex Sassuolo a restare.

L’Atletico dice no al Napoli

Giuseppe Riso, procuratore di Vrsaljko, ha recapitato alla dirigenza dell’Atletico l’offerta del Napoli, spiegando anche che la volontà del suo assistito è approdare in maglia azzurra. La risposta dei colchoneros è stata chiara: Vrsaljkjo non si muove a meno di un offerta cache di 25 milioni.

Lo zampino di Simeone

L’aereo che ha portato l’Atletico lo scorso lunedì a Londra è stato testimone di un lungo dialogo tra Simeone e Vrsaljko. Il tecnico ha spiegato al giocatore  che difficilmente potrà  liberarlo  per gennaio, ma nel caso se ne parlerà a giugno.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.