Rassegna StampaTutto Napoli

IL MATTINO: Maksimovic o Tonelli per arrivare subito a Berardi. Vrsaljko e il sogno Chiesa

Il Napoli avrebbe offerto al Sassuolo un centrale difensivo, Maksimovic o Tonelli, per arrivare a Berardi. Vrsaljko il preferito ma l’Atletico tiene alto il prezzo. E’ Chiesa il sogno che De Laurentiis vuole realizzare.

Maksimovic o Tonelli per arrivare subito a Berardi

Con il Sassuolo, il discorso è avanzato, il club azzurro avrebbe messo sul piatto un difensore (Maksimovic o To­nelli) in  grado di essere una vali­da contropartita per arrivare a Be­rardi. Al Sassuolo serve certamen­te un centrale per sopperire alla partenza di Paolo Cannavaro che a gennaio raggiungerà suo fratel­lo Fabio nello staff del Guangz­hou.

Chiesa è il sogno del presidente

Senza dub­bio Chiesa il vero pallino di Sarri e di De Laurentiis. L’esterno del­ta Fiorentina ha fatto vedere le sue qualità nell’ultima sfida del San Paolo contro il Napoli confermando, qualora ce ne fosse stato ancora bisogno, di essere uno dei prospetti più interessanti del futu­ro del calcio italiano. La Fiorenti­na, però, prova ad alzare il muro e vuole tirare sul prezzo almeno fino a giugno, ma non per questo il Napoli si tirerà indietro.

Vrsaljko il preferito ma l’Atletico…

Il Napoli punterà tutto su Vrsaljko. Il terzino croato è in evi­dente frizione con l’Atletico Ma­drid, squadra che un anno fa ha sborsato la bellezza di 16 milioni di euro per strapparlo al Sassuolo e portarlo in Spagna. Ecco perché al momento quello economi­co resta l’unico problema degli azzurri per arrivare al terzino che tanto piace a Sarri. In tal senso, pero, sta lavorando alacremente l suo agente Giuseppe Riso che da settimane fa la spola tra l’Italia e la Spagna per oliare gli ultimi ingranaggi necessari per comple­tare il trasferimento.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.