Calcio Napoli

Maggio: “Higuain ha sbagliato a lasciare il Napoli. Ecco cosa è successo contro il Crotone”

L'ex terzino del Napoli parla ai microfoni di Canale 21

Christian Maggio parla dalla sua esperienza a Napoli. Dal tradimento di Higuain, passato alla Juve alla gara contro il Crotone.

MAGGIO SULL’ADDIO AL NAPOLI

Christian Maggio è stata una delle colonne del Napoli di De Laurentiis. Il Terzino è stato una figura importante dentro e fuori dallo spogliatoio, il suo addio alla magli azzurra è stato funestato da una decisione di Sarri. Maggio, ne ha parlato ai microfoni di canale 21, durante la trasmissione di Peppe Iodice:

“Reja, Mazzarri o Benitez? Con Reja ho iniziato la carriera e poi l’ho ritrovato a Napoli. Mazzarri  è stato l’allenatore con cui ho espresso il miglior calcio della mia carriera. Benitez era come un padre, un allenatore a tutto tondo”.

Maggio ha parlato del “tradimento “di  Gonzalo Higuain passato dal Napoli alla Juventus : “Higuain ha sbagliato ad andare alla Juventus. Ha fatto una scelta di vita e di carriera, la rispetto, ma per me ha sbagliato”.

Maggio parla del mancato saluto ai tifosi nell’ultima partita con il Napoli: “Cos’è successo in quella partita contro il Crotone? Abbiamo vinto  Sul momento ci sono rimasto male che non ho potuto salutare i tifosi dal campo, ma poi la mattina dopo mi era passato. Al di là di questo Sarri è un grande allenatore”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.