Christian Maggio parla dalla sua esperienza a Napoli. Dal tradimento di Higuain, passato alla Juve alla gara contro il Crotone.
MAGGIO SULL’ADDIO AL NAPOLI
Christian Maggio è stata una delle colonne del Napoli di De Laurentiis. Il Terzino è stato una figura importante dentro e fuori dallo spogliatoio, il suo addio alla magli azzurra è stato funestato da una decisione di Sarri. Maggio, ne ha parlato ai microfoni di canale 21, durante la trasmissione di Peppe Iodice:
“Reja, Mazzarri o Benitez? Con Reja ho iniziato la carriera e poi l’ho ritrovato a Napoli. Mazzarri è stato l’allenatore con cui ho espresso il miglior calcio della mia carriera. Benitez era come un padre, un allenatore a tutto tondo”.
Maggio ha parlato del “tradimento “di Gonzalo Higuain passato dal Napoli alla Juventus : “Higuain ha sbagliato ad andare alla Juventus. Ha fatto una scelta di vita e di carriera, la rispetto, ma per me ha sbagliato”.
Maggio parla del mancato saluto ai tifosi nell’ultima partita con il Napoli: “Cos’è successo in quella partita contro il Crotone? Abbiamo vinto Sul momento ci sono rimasto male che non ho potuto salutare i tifosi dal campo, ma poi la mattina dopo mi era passato. Al di là di questo Sarri è un grande allenatore”.