Calcio Napoli

Sky: Higuain e Callejon pentiti di aver lasciato Napoli

Davide Camicioli parla del Napoli e dei due ex calciatori

Higuain e Callejon pentiti di aver lasciato Napoli, queste le parole di Davide Camicioli giornalista di sky sport 24 sul calcio Napoli

IL NAPOLI, HIGUAIN E CALLEJON

Davide Camicioli, giornalista di SKY sport 24, è intervenuto ai microfoni di  di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli. Camicioli ha parlato della  partita di Europa League che vedrà il Napoli affrontare lo Spartak Mosca:

“Io sono contrario al turnover. Devono giocare i calciatori che stanno meglio, quelli che possono essere più utili per l’obiettivo principale: i tre punti. Non ha senso, per come la vedo io, fare rifiatare i titolari perché siamo solo all’inizio della stagione”.

“Chiedete a Lorenzo Insigne se vuole rifiatare, vi risponderà che lui vorrebbe giocare sempre, anche in Europa League. Non conoscono calciatori che abbiano voglia di stare in panchina: i giocatori vogliono essere sempre in campo”, ha spiegato Camicioli.

Davide Camicioli

Il giornalista di SKY sport 24 nel corso del suo intervento ha poi aggiunto: “Su Callejon e Higuain: “Io credo che entrambi si siano pentiti di avere lasciato il Napoli. La piazza azzurra ti dà delle sensazioni uniche, irripetibili. Il Pipita ha vinto uno scudetto alla Juventus, ma a Napoli è stato osannato come mai gli è successo nella sua carriera”.

Cannavaro: “Napoli primo, emozione fantastica. Allenare gli azzurri…”
Napoli-Spartak Mosca Incocciati: “Serve il turnover, dò un consiglio a Spalletti”
Superlega, altro che perdono, la UEFA ricusa il giudice di Madrid. I dettagli

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.