Visite mediche di Lukaku col Napoli potrebbero slittare di qualche giorno. Trattativa in corso sui diritti d’immagine, ma l’affare non è a rischio
Il passaggio di Romelu Lukaku al Napoli subisce un piccolo intoppo. Secondo il Corriere dello Sport, le visite mediche del belga potrebbero slittare di qualche giorno.
Il quotidiano riporta: “Romelu Lukaku, intanto, è in Belgio. Il viaggio per Roma, destinazione visite mediche, potrebbe slittare di qualche ora. Magari un giorno o due rispetto all’agenda iniziale (test tra oggi e domani).”
Lukaku-Napoli: nodo diritti d’immagine
Il motivo del ritardo? I diritti d’immagine. Il Napoli è noto per la sua politica rigida su questo aspetto:
“Il Napoli avoca a sé la gestione totale dell’immagine dei tesserati e dettagli a parte è questo il punto sul quale il club e l’entourage del giocatore stanno lavorando.”
Nonostante questo intoppo, l’affare non sembra essere a rischio. Le parti continuano a lavorare per trovare un accordo.
Lukaku, Affare non a rischio
La situazione di Lukaku è complessa. Fino a settembre 2023, era rappresentato dalla Roc Nations Sports di Jay-Z, con numerosi accordi di sponsorizzazione. Ora, il panorama è cambiato.
Insomma, mentre Lukaku è in Belgio con la valigia pronta, a Napoli si mordono le unghie. I tifosi azzurri sognano già di vederlo in campo con Kvaratskhelia e compagni, ma dovranno pazientare ancora un po’.
De Laurentiis e i suoi uomini sono al lavoro per sciogliere questo nodo dei diritti d’immagine. Una grana che nessuno si aspettava, ma che non dovrebbe far saltare il banco.
Una cosa è certa: il Napoli non molla la presa sul bomber belga. E voi, tifosi azzurri, tenete d’occhio i voli da Bruxelles: Lukaku potrebbe atterrare a Capodichino da un momento all’altro!