Calcio NapoliVideo

David Neres, che esordio col Napoli: Assist e magie, tifosi già pazzi di lui -VIDEO

Neres esordio col botto nella vittoria 3-0 sul Bologna: assist per Simeone e giocate da urlo. L’intesa con Kvaratskhelia fa sognare i tifosi azzurri

 

David Neres si presenta al Napoli con un esordio da favola. Nella vittoria per 3-0 sul Bologna, il brasiliano ha incantato il Maradona in pochi minuti.

Entrato al posto di Politano, Neres ha subito mostrato di che pasta è fatto. Sei palloni toccati, sei gioielli. L’ultimo? Un assist al bacio per il 3-0 di Simeone, seguito da un abbraccio che sa già di feeling ritrovato.

Ma non è solo l’assist a far impazzire i tifosi. L’intesa con Kvaratskhelia sembra scritta nelle stelle. Si cercano, si trovano, parlano la stessa lingua del calcio. E il Maradona già sogna.

Conte se lo coccola, De Laurentiis gongola per i 28 milioni spesi. E i tifosi? Beh, al suo ingresso in campo è stato un boato. Neres ha ripagato subito quella fiducia.

Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino, il Napoli ha trovato un nuovo gioiello. E voi, tifosi azzurri, preparatevi: la stagione di Neres è appena iniziata, e promette scintille!

David Neres, che esordio col Napoli: Assist e magie, tifosi già pazzi di lui -VIDEO
David Neres