Calcio Napoli

Luigi De Laurentiis: “Bari in Serie A? Cederemo il Napoli”

Luigi De Laurentiis, presidente del Bari ha parlato del campionato di serie B, poi la battuta sul Napoli.

Cosa succederà se il Bari dovesse essere promosso? “Venderemo il Napoli…”

La battuta di Luigi De Laurentiis fa discutere i tifosi azzurri. Il patron del Bari ai microfoni di TuttoSport, ha parlato del prossimo campionato di serie B e si è lasciato andare ad una battuta sul Calcio Napoli di papà Aurelio De Laurentiis:

Aspettiamo ancora qualche settimana prima di dare il via alla campagna abbonamenti. Vogliamo presentarci ai tifosi con qualche colpo…

Abbiamo un grande direttore sportivo, un regista che conosce la categoria, da 10 e lode, che sta lavorando per cercare di portare giocatori importanti. Questo è il passaggio più importante e delicato. Si possono comprare nomi altisonanti come abbiamo visto in altre squadre, spendendo l’inverosimile, rimanendo però poi a metà classifica.

La Serie B è un campionato difficile. Siamo coscienti di avere in squadra già delle pedine importanti per questa categoria. Noi abbiamo affrontato una Serie C con un budget quasi da serie B. Abbiamo giocatori già che possono fare la differenza. Questo non vuol dire che siamo a posto. Sappiamo che dobbiamo potenziare la squadra in difesa come in attacco”.

Luigi De Laurentiis: Venderemo il Napoli

Luigi De Laurentiis nel corso della sua intervista ha poi aggiunto:

Il mio obiettivo è avere 12 mila abbonati. Con questa partecipazione sareicontento.  Non metto mai le mani avanti ma non sono nemmeno uno che vende fumo, che va avanti per slogan. Io voglio che i nostri tifosi abbiamo le nostre stesse ambizioni. Per questo voglio un gruppo di calciatori che lotti a petto in fuori e che abbia come primo obiettivo quello di non retrocedere: 4 formazioni che scendono sono tante e non bisogna sbagliare”.

Cosa succederà se il Bari dovesse essere promosso? “Venderemo il Napoli… (ride, ndr)”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.