Calcio Napoli

Lozano-Spalletti, faccia faccia nello spogliatoio. Ecco cosa è successo

Il tecnico e l'attaccante messicano si sono confrontati dopo quanto accaduto contro il Torino

Lozano e Spalletti, faccia a faccia. Il caso lampo è stato immediatamente risolto. Il Napoli in questo momento non ammette distrazioni.

NAPOLI, LOZANO E SPALLETTI SI SONO CHIARITI

Il Napoli di Spalletti vola in serie A, la squadra azzurra ha totalizzato otto vittorie su otto partite e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Prima della sfida con la Roma di José Mourinho c’è la parentesi Europea con il Legia Varsavia. La partita di Europa league potrebbe permettere a Victor Osimhen  di rifiatare e potrebbe essere anche una buona occasione di riscatto per Hirving Lozano, uscito arrabbiato nella sfida contro il Torino. Spalletti ha voluto confrontarsi con l’attaccante messicano.

FACCIA A FACCIA

Come scrive il Corriere dello Sport, il caso Spalletti-Lozano, è stato un caso lampo: “A Castelvolturno, nella giornata di ieri, c’è stato un faccia a faccia tra il messicano. Lozano  contro il Torino  è entrato dalla panchina ed è stato sostituito dopo mezz’ora, da Spalletti.

L’ex PSV Eindhoven non aveva festeggiato con il resto della squadra dopo il match, andando subito a fare la doccia. Ieri a Castel Volturno, Lozano si è confrontato con Spalletti, con i due che si sono chiariti, spiegando le proprie posizioni, per non tornarci più. Un caso lampo che si chiude, col Napoli che non vuole distrazioni.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.