Calcio Napoli

Lobotka amaro: “Abbiamo sprecato troppo. Rigore? meglio tacere”

Stanislav Lobotka rammarica le tante occasioni fallite dal Napoli contro il Barcellona che sono costate l’eliminazione dalla Champions League.

CALCIO NAPOLI – Il centrocampista slovacco Stanislav Lobotka non ha nascosto l’amarezza per l’eliminazione del Napoli dalla Champions League dopo il ko contro il Barcellona. Nel mirino le troppe occasioni sprecate dagli azzurri.

La disamina di Lobotka

“Abbiamo le sensazioni di possedere le qualità per andare avanti in Champions – le parole di Lobotka a Sky Sport – Se crei quattro occasioni contro il Barcellona, allora devi fare almeno due gol per essere contento a fine partita”.

Il rammarico per gli sprechi

Il regista azzurro si è soffermato sulle troppe chance fallite: “Abbiamo dato il 100%, abbiamo fatto del nostro meglio ma se spreci così tanto non puoi passare il turno”.

L’avvio complicato

Lobotka ha analizzato anche il brutto avvio di gara: “Nei primi 20 minuti non ci siamo mossi bene, abbiamo perso tanti palloni facili e il Barcellona ci ha messo in difficoltà”.

L’episodio del rigore su Osimhen

Sulla contestata occasione da rigore non fischiata su Osimhen, il slovacco ha glissato: “Sono contatti che a volte vengono fischiati, in altri no. Meglio non dire nulla”.

Testa al campionato

Ora però Lobotka e compagni dovranno cambiare obiettivo: “La testa va al campionato, pazienza per l’eliminazione europea”.

Il Napoli esce a testa alta dalla Champions, ma con il rammarico di non essere riuscito a sfruttare le tante occasioni create contro il Barcellona, come ammesso da uno degli leader dello spogliatoio azzurro, Stanislav Lobotka.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.