Le Interviste

Llorente: “Tre punti importanti, ma è solo la prima partita. Il goal?E’ stato qualcosa di incredibile!”

Llorente, il goal e quel bacio a Napoli


Fernando Llorente, segna il suo primo goal in azzurro e chiude la difficile pratica Liverpool, entrando ancora di più nei cuori dei napoletani. Il neo attaccante azzurro è intervenuto, felice, ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria:

È bello giocarsela con una squadra come il Liverpool, sono molto contento perché abbiamo dimostrato di stare al livello delle grandi. Se miglioriamo e cerchiamo di crescere attraverso queste partite possiamo fare cose bellissime. È comunque solo una partita, sono 3 punti importantissimi ma manca tantissimo, il Salisburgo ha vinto una partita incredibile per 6-2, bisogna essere pronti per ogni partita perché sarà molto dura. Il goal? È stato qualcosa di incredibile segnare qui, non immaginavo di cominciare con un assist e un goal, sono molto contento di aiutare così la squadra”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.