Calcio Napoli

Rileggi il LIVE Napoli-Mantova 3-0: Gli azzurri salutano Dimaro con una tripletta

Napoli-Mantova, la seconda amichevole stagionale degli azzurri. Orario, formazioni e diretta TV e streaming su One Football.

DIMARO FOLGARIDA – Vittoria per 3-0 nella seconda amichevole estiva per il Napoli di Conte, che ha calato il tris contro il Mantova di Davide Possanzini (Serie B) nell’ultimo test in programma nel ritiro di Dimaro-Folgarida. Un successo arrivato grazie a un avvio super degli azzurri che sono andati in gol con Lindstrom (4′), Spinazzola (11′) e Cheddira (17′). Girandola di cambi e poche emozioni nella ripresa, in cui il Napoli ha visto uscire Simeone per infortunio. La cronaca del match e tutti gli aggiornamenti i.
90+1′ – Triplice fischio a Dimaro: Napoli-Mantova finisce 3-0

Napoli-Mantova Secondo tempo

Triplice fischio dell’arbitro a Dimaro: l’amichevole Napoli-Mantova termina con il risultato di 3-0 per gli azzurri di Antonio Conte. A firmare il tris Lindstrom (4′), Spinazzola (11′) e Cheddira (17′).
60′ – Il Napoli sfiora la quarta rete, fastidio per Simeone
59′ – Contini sbaglia, poi si salva: Mantova pericoloso
49′ – Napoli vicino al quarto gol con Simeone
Si riparte

Secondo tempo dell’amichevole Napoli-Mantova, con diversi cambi tra gli azzurri di Conte. Ecco la formazione (3-4-2-1): Contini; Ostigaard, Rrahmani, Juan Jesus; Zerbin, Iaccarino, Anguissa, Mario Rui; Ngonge, Lindstrom; Simeone. Allenatore: Conte


Ovazione per De Laurentiis

Il presidente De Laurentiis ha assistito al primo tempo da bordo campo e risposto all’ovazioni tributatagli dal pubblico. Anche Osimhen e Cajuste hanno seguito i compagni, mentre non vedranno la ripresa per andare a lavorare in palestra.

Napoli-Mantova Primo tempo

Precisissimo il signor Zufferli, che chiude il primo tempo senza recupero: squadre negli spogliatoi con il Napoli avanti 3-0 sul Mantova. Avvio di gara a spron battuto della squadra di Conte, che colpisce in rapida successione con Lindstrom e Spinazzola, prima del tris di Cheddira.

  • Fine primo tempo
  • Gol Napoli: Cheddira
  • Gol Napoli: Spinazzola
  • Gol Napoli: Lindstrom porta in vantaggio il Napoli

 

 

Napoli-Mantova: Tutto Quello che Devi Sapere sulla Seconda Amichevole Stagionale

Il Napoli di Antonio Conte è pronto per la seconda sfida pre-campionato contro il Mantova, neopromosso in Serie B. L’appuntamento è per oggi 20 luglio alle ore 18:00 allo stadio Comunale di Carciato, con diretta TV e streaming su One Football.

Un Test Importante per Valutare i Progressi del Napoli

Dopo il primo match contro l’Aunane, gli azzurri si preparano ad affrontare un avversario più impegnativo. Il Mantova, allenato da Davide Possanzini, rappresenta un’ottima opportunità per Conte e i suoi uomini di valutare i progressi fatti finora e capire su quali aspetti lavorare in vista dell’inizio della stagione.

Il Napoli scenderà in campo altre tre volte prima del debutto ufficiale: contro l’Adana Demirspor il 28 luglio, il Brest il 31 luglio e il Girona il 3 agosto.

Dove Vedere Napoli-Mantova in TV e Streaming

La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su One Football a pagamento, al costo di 1,99 euro. Per vederla in TV, è necessario scaricare l’app di One Football su un televisore compatibile. In alternativa, la gara sarà disponibile in diretta streaming sul sito di One Football o sull’app per dispositivi mobile.

Le Formazioni di Napoli-Mantova

Conte non dovrebbe apportare grandi cambiamenti rispetto all’undici schierato contro l’Anaune. Nel tridente offensivo spazio a Politano, Lindstrom e Cheddira.

  • Napoli: Caprile; Natan, Rrahmani, Rafa Marin; Mazzocchi, Anguissa, Iaccarino, Spinazzola; Lindstrom, Politano, Cheddira. In panchina: Contini, Turi, Sorrentino, Juan Jesus, Simeone, Popovic, Ambrosino, Zerbin, Ngonge, Mezzoni, Russo, D’Avino, Ostigard, Gaetano. Allenatore: Conte.
  • Mantova: Festa; Fedel, Brignani, Redolfi, Panizzi, Burrai, Galuppini, Trimboli, Mancuso, Wieser, Fiori. In panchina: Sonzogni, Maggioni, Cella, Solini, Bani, Muroni, Ruocco, Mensah, Debenedetti, Cinetti, Botti, De Maio, Radaelli, Artioli. Allenatore: Possanzini.

p>Continuate a seguire Napolipiu.com per rimanere sempre aggiornati su tutte le ultime notizie sul mondo del Napoli.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.