Tutta l’Italia applaude il Napoli. Lezione di sport e cività dal San Paolo. Sui social tifosi scatenati, valanghe di complimenti per gli azzurri.
NAPOLI- Il San Paolo dà una grande lezione di civiltà e di sport a tutta la serie A. nell’impianto di fuorigrotta la squadra di Sarri si congeda da vincitore morale, sul campo, del campionato. Non sono mancati momenti toccanti come le lacrime di Reina che ha voluto salutare i napoletani insieme ai suoi cinque figli facendo con loro il giro del campo.
Nulla a che vedere con l’isteria di Torino, il San Paolo è ben altra cosa. I napoletani riservano applausi al crotone al momento del goal dei calabresi. Al fischio finale Sarri riceve l’ovazione di tutti i tifosi, con le curve che lo hanno invocato e ringraziato mentre i giocatori azzurri sono andati immediatamente a consolare i giocatori del Crotone.
Fuori dall’impianto non sono mancati i fuochi d’artificio, mentre all’interno sulle note di un giorno all’improvviso la squadra riceveva il tributo di Napoli.
VALANGHE DI MESSAGGI
Sui social sono arivati valanghe di messaggi da ogni parte d’Itlia, ovviamente quella dejuventinizzata, “siete voi i vincitori del campionato, da Milano, grande Napoli”…
” Non amo i Napoletrani, ma meritavate voi di vincere”… ” La serie A ha dato lo scudetto a chi non lo meritava” “avete vinto il terzo scudetto sul campo, bravi”
Il Napoli di Sarri conquista tutti, dopo i complimenti di Sacchi arrivano quellid egli sportivi, mentre il pubblico partenopeo vince ancora lo scudetto del tifo.