Calciomercato Napoli

Lindstrom arrivato in Italia, domani visite mediche con il Napoli

Jesper Lindstrom è atterrato a Fiumicino e si prepara per le visite mediche a Villa Stuart, poi la firma con il Napoli.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Jesper Lindstrom è atterrato a Fiumicino poco dopo le 19 di oggi. Domani sosterrà le visite mediche a Villa Stuart, seguite dalla firma del contratto che lo legherà al Napoli fino al 2028.

Un Accoglienza Calda

Al suo arrivo a Roma, Lindstrom è stato accolto da alcuni membri del Club Napoli Ostia, guidato da Giacomo Borrelli. Il giocatore appariva visibilmente entusiasta, un segno positivo per i tifosi azzurri.

Un Jolly per Rudi Garcia

Nello schema tattico di Rudi Garcia, Lindstrom rappresenta un jolly di valore. Può ricoprire svariati ruoli offensivi con efficacia: ala sinistra, trequartista o ala destra. In pratica, sarà l’erede naturale di Hirving Lozano, che sembra destinato a tornare al PSV Eindhoven.

Caratteristiche Tecniche

Con un fisico atletico, un passo veloce e una notevole intelligenza tattica, Lindstrom è un acquisto che promette molto. Nell’ultima stagione con l’Eintracht Francoforte, ha messo a segno 9 gol e fornito 4 assist in 38 presenze. In totale, con il club tedesco, vanta 80 presenze, 14 gol e 14 assist.

Un Innesto Cruciale

L’arrivo di Lindstrom è un innesto di grande importanza per il Napoli. Il suo talento e la sua versatilità offriranno a Rudi Garcia diverse opzioni tattiche, rendendo la squadra ancora più competitiva per la stagione in corso.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.