L’agente di Mario Rui, Mario Giuffredi, attacca: “Gli allenatori hanno un pregiudizio su di lui, sembra di dover ricominciare ogni volta da capo”. E promuove Calzona.
Mario Giuffredi, procuratore di Mario Rui, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, criticando il pregiudizio che gli allenatori avrebbero sul suo assistito: “Sembra sempre di dover ricominciare da capo, come il primo giorno di scuola”.
Giuffredi se la prende con i tecnici che hanno avuto Mario Rui al Napoli: “Ogni volta che parlo di Mario Rui mi arrabbio con gli allenatori, sembra sempre di dover tornare ai primi giorni di scuola dove si azzera tutto. Calzona facesse quello che meglio crede e che gli pare, perché gli allenatori si comportano con Mario Rui in maniera premeditata. Ho ascoltato le parole di De Laurentiis sui procuratori, ed è il suo pensiero da sempre. Però ha anche sottolineato che ci sono dei professionisti che sanno fare il loro lavoro e che si comportano bene, io con lui ho un ottimo rapporto anche se spesso si arriva anche a qualche confronto“.
Poi una promozione a Calzona: “Se si qualifica in Champions può essere confermato, è molto preparato e può fare bene”. Infine su ADL: “Con me ha un ottimo rapporto, anche se a volte ci scontriamo”.
Dichiarazioni pesanti quelle dell’agente del terzino portoghese, che denuncia un trattamento ingiusto da parte degli allenatori nei confronti di Mario Rui.