Tutto Napoli

La gazzetta: il riavvicinamento e' un bluff, Rafa si e' messo in vetrina e De Laurentiis guarda altrove

L’incontro tra Rafa e il presidente, ha avuto varie interpretazioni, ma ancora nessuno era arrivato li’ dove  e’ arrivata la gazzetta.

Una prospettiva della vicenda,  degna del miglior mercato rionale Napoletano, secondo il quotidiano e’ tutto un bluff, uno, Rafa si e’ messo in ventrina, (come se ne avesse bisogno), l’altro il presidente , lo sa’ , ma pensa ai soldi della champions.

C’e’ davvero da restare, basiti, ecco un estratto :

L’atmosfera nel gruppo è tornata serena, mentre il disgelo tra De Laurentiis e Benitez non ha prodotto sostanziali novità in prospettiva futura. L’incontro c’è stato (nonostante una radi abbia riportato la smentita del manager di Benitez, Quillon), ma non si è parlato certo del business plan tanto caro a Rafa, anche perché quello dipenderà essenzialmente dall’approdo in Champions.

Il tecnico è stato mediaticamente bravo a legare la sua permanenza a Napoli ai progetti di crescita del club (a proposito, De Laurentiis valuta varie opzioni per un centro dedicato al vivaio) attirandosi le simpatie dei tifosi, ma il presidente con la sua visita a Castelvolturno ha riaperto i giochi facendo capire di essere disponibile a trattenere lo spagnolo.

In realtà, Benitez è sul mercato ed aspetta offerte allettanti mentre De Laurentiis si è già guardato intorno puntando su Mihajlovic. Logico prendere tempo e puntare sull’obiettivo comune: chiudere la stagione in bellezza. Così, il telefonino di Rafa squillerebbe all’impazzata e la capacità di investimento  sul mercato di De Laurentiis si impennerebbe.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.