Tutto Napoli

Kvaratskhelia salta l’allenamento: è rimasto a casa. Il Napoli spiega il motivo

Khvicha Kvaratskhelia salta l’allenamento. Il Napoli spiega il motivo dell’assenza per cui il georgiano è rimasto a casa

Khvicha Kvaratskhelia non ha preso parte all’allenamento mattutino del Napoli. Il calciatore georgiano sta smaltendo i postumi dell’influenza ed è rimasto a casa a scopo precauzionale, così come ha annunciato la società partenopea. L’influenza ha costretto il fuoriclasse ex Dinamo Batumi a dare forfait nella maledetta gara di martedì contro la Cremonese, match nel quale di certo avrebbe potuto dare una mano in più grazie alla sua imprevedibilità. Ora l’attenzione è per la sfida di sabato a Salerno, con l’allenamento di domani che sarà fondamentale per capire se sarà a disposizione oppure no.

Tifosi in bilico per sapere se Kvaratskhelia giocherà a Salerno  

Questo è il comunicato ufficiale pubblicato dall’area comunicazione della SSC Napoli sul sito ufficiale: “Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Salernitana in programma all’Arechi sabato per la 19esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha iniziato la sessione con una fase di torello. Successivamente il gruppo ha svolto esercitazione tattica. Chiusura con situazioni di gioco su calci piazzati e partita a campo ridotto. Kvaratskhelia è rimasto a casa a scopo precauzionale“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.