Calcio Napoli

Kvaratskhelia, papà: “Che emozione vederlo giocare nella squadra di Maradona”

Il papà di Khvicha Kvaratskhelia ammette che è una grande emozione vederlo giocare nella squadra di Diego Armando Maradona

Badri Kvaratskhelia, padre di Khvicha Kvaratskhelia, è emozionato nel vedere giocare suo figlio nel Napoli. Ai microfoni dei media del suo paese, il padre del fuoriclasse georgiano si è espresso sulla stagione che sta vivendo all’ombra del Vesuvio e sul fatto che gioca nel club che è legato storicamente a Diego Armando Maradona: “Personalmente, non posso che dirmi molto felice, pensando che mio figlio veste la maglia del club in cui Diego Armando Maradona ha giocato e vinto in passato, scrivendo delle pagine di storia. Sono andato a Napoli il 27 dicembre ed abbiamo festeggiato insieme il Capodanno”.

Il padre di Kvaratskhelia è felice di vedere tanti georgiani ad assistere a Napoli-Juventus

Il padre di Khvicha Kvaratskhelia ha poi proseguito nel discorso: “Tutta la nostra famiglia gli sta vicino e fa il possibile per sostenerlo. E’ stato molto emozionante, inoltre, vedere così tanti georgiani ad assistere a Napoli-Juventus: sembrava proprio di essere in Georgia, con tutte quelle bandiere allo stadio. Il ‘Maradona’ è speciale, poter guardare una partita in quell’impianto – ha terminato Kvaratskhelia senior, in passato anch’egli calciatore – è qualcosa di molto bello”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.