Calciomercato Napoli

Kvara-PSG, ecco cosa trapela dal summit di Nizza. Spunta Garnacho

Incontro in Costa Azzurra tra la dirigenza del Napoli e gli emissari del club parigino per il trasferimento del georgiano.


Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia potrebbe essere lontano da Napoli. Secondo quanto riportato da Le Parisien, è in corso un vertice a Nizza tra la dirigenza del Napoli e gli emissari del PSG per definire il trasferimento dell’esterno georgiano già nella finestra di gennaio.

Secondo quanto riporta SKY Sport 24, la trattativa è entrata nel vivo e le parti stanno discutendo i dettagli economici dell’operazione. Il club parigino avrebbe messo sul piatto una cifra tra i 65 e i 75 milioni di euro comprensivi di bonus, mentre il Napoli non intenderebbe scendere sotto gli 80 milioni. Una distanza che le parti proveranno a colmare nelle prossime ore, con l’obiettivo di chiudere l’accordo entro metà settimana.

Secondo l’emittente satellitare, il  PSG spinge per chiudere rapidamente l’operazione: Luis Enrique vorrebbe avere il giocatore a disposizione già per la sfida contro il Reims del 25 gennaio. Parallelamente, il Napoli di Antonio Conte si sta già muovendo per il sostituto: nel mirino c’è Alejandro Garnacho, talentuoso esterno argentino classe 2004 del Manchester United.

 

Kvara-PSG, ecco cosa trapela dal summit di Nizza. Spunta Garnacho

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.