Le dichiarazioni di Teun Koopmeiners sull’interesse del Napoli e la sua richiesta di trasferimento dall’Atalanta.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese dell’Atalanta, ha rivelato dettagli intriganti riguardo al suo futuro calcistico in una recente intervista al quotidiano locale De Telegraaf, rilasciata dopo il suo ritiro dalla Nazionale olandese.
L’interesse del Napoli per il giocatore è stato confermato dallo stesso Koopmeiners:
“L’anno scorso c’era un concreto interesse da parte del Napoli, però alla fine i club non si sono trovati”.
Il centrocampista ha anche espresso il desiderio di lasciare l’Atalanta, dichiarando: “Ho detto all’Atalanta che nella prossima estate voglio trasferirmi. Ma deve presentarsi qualcosa di veramente interessante per lasciare Bergamo”. Questo lascia intendere che Koopmeiners sia aperto a nuove opportunità e che il suo futuro potrebbe non essere legato al club bergamasco.
Nonostante la sua attuale felicità in Italia, il giocatore sembra pronto ad affrontare nuove sfide, anche all’estero: “La mia fidanzata e io ci stiamo divertendo molto in Italia, ma per alcuni club in Inghilterra sopporterò anche la pioggia”. Questo suggerisce che il giocatore sia aperto a un trasferimento in Premier League, se presentata l’opportunità giusta.
Poi ha aggiunto: “La mia fidanzata e io ci stiamo divertendo molto in Italia, ma per alcuni club in Inghilterra sopporterò anche la pioggia. Spero che si presentino delle opzioni su cui posso riflettere. E poi spero che l’Atalanta riceva una bella somma per me, perché ho passato un periodo meraviglioso a Bergamo. Mentirei se dicessi che non mi arrivano notizie di un probabile interresse della Juventus e club di Premier League. Naturalmente li leggo anche io o mi vengono inoltrate”.