Klopp: “Napoli squadra più in forma d’Europa, possono arrivare in finale”

Jurgen Klopp parla in conferenza stampa alla vigilia di Liverpool-Napoli, il tecnico esalta gli azzurri: “Squadra più bella d’Europa”.

Jurgen Klopp parla in conferenza stampa alla vigilia di Liverpool-Napoli, il tecnico esalta gli azzurri: “ Squadra più bella d’Europa “.

Gli aggettivi positivi pe il Napoli si sprecano. C’è Klopp che esalta gli azzurri e la definisce “ squadra più bella d’Europa ” ma ovviamente non ci sarà timore nell’affrontare gli azzurri: “ La nostra non è una rivincita. Nella fase a gironi è importante passare al turno successivo. Noi dobbiamo giocare senza prendere troppi rischi. Vogliamo vincere la partita senza pensare che ci servono quattro gol per passare al primo posto “.

Liverpool-Napoli: intervista Klopp

Il tecnico dei Reds che ha subito un’altra sconfitta in Premier League con il Leeds, parla anche degli infortuni nella sua rosa: “ Il Napoli gioca un bel calcio , sono tutti sincronizzati in tutte le fase. Non dobbiamo pensare alla gara di Napoli. Matip ci sarà? Per ora non lo so. Ci sarà Konaté , finalmente è tornato in gruppo e questa è una buona cosa. Lui sicuramente sarà a disposizione “.

Secondo Klopp il Napoli di Spalletti può “ arrivare fino in fondo. Se continuano a giocare in questo modo il Napoli ha la possibilità di arrivare alla finale “. Mentre sulla sfida Liverpool-Napoli aggiunge: “ Si dice che i Reds debbano sempre vincere con gli azzurri, ma io ci ho giocato tre volte e non è stato mai un avversario facile da affrontare. Dobbiamo vincere i duelli in ogni settore. Io sono pronto a dare il massimo ed anche la squadra lo è “.