Calcio Napoli

Klopp: “Fare quindici punti nel girone col Napoli è da folli”

Jurgen Klopp parla ai microfoni di Bt Sport al termine di Liverpool-Napoli, match terminato 2-0 per i Reds.

Napoli e Liverpool hanno entrambi 15 punti in classifica, ma gli azzurri passano come primi del Girone A poiché all’andata allo stadio Maradona avevano vinto col risultato di 4-1. “Peccato per il match di andata, dovevamo avere più pazienza e non l’abbiamo avuta, mentre queste sera ci siamo riusciti ed il risultato ci ha dato ragione” ha detto Klopp al termine della partita col Napoli.

Liverpool-Napoli: intervista Klopp

Il tecnico tedesco del Liverpool aggiunge: “La partita mi è piaciuta molto, mi sarebbe piaciuta anche se non avessimo segnato. Abbiamo fatto una buona prestazione, anche considerando alla pericolosità e quello che può fare il Napoli. I ragazzi hanno giocato davvero una bella partita. Ho visto coraggio e coraggio stasera: 15 punti in questo gruppo sono assolutamente folli considerando l’inizio”.

Klopp svela anche un retroscena sulla prima revisione Var per il gol di Ostigard: “Ho sentito che c’erano dei problemi tecnici al Var. Ci hanno messo molto tempo, non ho rivisto le immagini, ma se ci hanno impiegato così tanto, credo che abbiano visto giusto“.

Liverpool-Napoli Di Canio bacchetta Meret: “Che errore, non si può fare”, interviene Capello: “Non sono d’accordo”