Kim Min-jae ha salutato tutti al Fenerbahce, nel suo destino c’è il Napoli che lo vuole a Castel di Sangro. Portare il difensore nel ritiro prima della partenza della stagione 2022/23 di Serie A, sarebbe fondamentale. Eppure il Napoli, che conosceva le intenzione di Koulibaly da almeno due mesi, come ammesso da Giuntoli, non è ancora riuscito a formalizzare del tutto l’accordo. Ma oramai siamo agli sgoccioli, così anche Luciano Spalletti potrà avere Kim in allenamento, per cominciare ad inserirlo nei propri schemi.
Napoli: Kim arriva a Castel di Sangro
L’arrivo del difensore dovrebbe avvenire lunedì, mentre il secondo ritiro, quello di Castle di Sangro, parte oggi. Ecco quanto scrive Corriere dello Sport: “In via di definizione gli accordi con l’entourage di Kim Min-Jae. Sarà lui l’erede di Koulibaly. Costerà 20 milioni, il valore della clausola che il Fenerbahce permetterà al Napoli di pagare in due rate. Da giorni la società è in contatto coi manager e i legali del sudcoreano per i dettagli sul nuovo contratto. Kim firmerà fino al 2027 con stipendio da 2,5 milioni, potrebbe essere inserita una clausola rescissoria dal valore di 45
milioni valida dal secondo anno, anche di questo si sta ancora discutendo. Spalletti attende Kim a Castel di Sangro: la società sta pianificando il suo arrivo in Italia per le visite mediche e la firma sul contratto. Solo dopo il sudcoreano sarà libero di raggiungere i nuovi compagni in Abruzzo“.