napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

José Mourinho: “non sarebbe una sorpresa la Juve uscisse contro l’Atletico”

José Mourinho, lo secial one del calcio mondiale ha parlato della sfida tra Atletico e Juve e della Serie A.

 

José Mourinho  ha parlato della sfida degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid ai microfoni di  TeleRadioStereo.

Lo Special One a poche ore dalla sfida ritiene i bianconeri i favoriti per la vittoria finale anche se il match con i Colchoneros può nascondere non poche insidie.

JUVENTUS FAVORITA

Mourinho è convinto: “La Juventus può vincere la Champions League. I bianconeri hanno qualità, esperienza e un giocatore decisivo come Ronaldo. La società ha voglia di vincere, ma non sarebbe una sorpresa se uscissero contro l’Atletico, perché hanno trovato una squadra con tanta ambizione“.

ATLETICO E IL  CHOLO

L’intervista dell’ex allenatore del Manchester United prosegue: “L’Atletico Madrid ha fatto un investimento importante per poter giocare la finale nel suo stadio e anche se non mi sembra stiano giocando benissimo sappiamo come imposta le partite Simeone. Ha attaccanti bravi che possono fare la differenza e per questa ragione credo che la Juve possa vincere la Champions come non arrivare ai quarti di finale“.

LA JUVE DOMINA IN SERIE A

Mourinho si è soffermato anche sul campionato italiano e le rivali della Juventus: “Credo che la situazione non sia facile perché l’ambizione di vincere lo Scudetto o almeno essere più vicini alla Juve non c’è più. La Roma – aggiunge lo Special One – ha iniziato bene in Champions poi ha trovato difficoltà in campionato e sappiamo come è andata a finire in Coppa Italia.

Ma è possibile che ora la Roma trovi equilibrio e finisca la stagione tra le prime quattro, vedo Ancelotti molto solido al secondo posto e l’Europa League è importante se non puoi giocare la Champions. Questa è stata una mia battaglia anche al Manchester United, quando sei una squadra da Champions e giochi l’Europa League devi vincere l’Europa League”. Poi un auspicio per il futuro: “Tra qualche anno avremmo una Roma, un Inter e un Milan al top e il campionato sarà molto più bello

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più