Calcio NapoliVideo

Inter-Napoli 3-2, gol e highlights -VIDEO

Inter-Napoli 3-2: ll video con i gol e gli highlights del, match valido per la tredicesima giornata di Serie A 2021/2022.

I GOL DI INTER-NAPOLI 3-2

l’Inter batte il Napoli 3-2 e rosicchia 3 punti alle due capoliste portandosi a -4 dalla vetta. Quello che può essere lo sliding doors del campionato di Inter arriva al 91′ quando Mario Rui colpisce di testa a botta sicura da due passi, Handanovic si oppone come può e la palla sfiora la traversa per poi appoggiarsi sulla parte superiore della rete, mentre a San Siro tutti trattengono il fiato.

Si giocherà però per altri 7 minuti di un lunghissimo recupero frutto degli infortuni alla testa subiti da Osimhen e Ospina nella ripresa e il Napoli ha ancora una chance per il 3-3: azione fotocopia alla precedente, stavolta Anguissa pesca Mertens sul secondo palo, ma il belga spara incredibilmente alto.

Primo ko per il Napoli in campionato: Spalletti resta fermo a 32 punti, come il Milan. L’Inter sale a quota 28, mantenendosi a +3 dall’Atalanta, che è quarta in classifica.

Inter-Napoli 3-2: ll video con i gol e gli highlights. Di seguito le immagini salienti della partita.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.