Calcio NapoliTutto Napoli

Le ultime sull’infortunio di Verdi e Younes. Auriemma: Ecco quando rientreranno”

 Le ultime sull’infortunio di Verdi e Younes. Auriemma rivela le date dei rispettivi rientri.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


L’infortunio di Verdi e Younes preoccupa e non poco
. Secondo Auriemma  gli «acquisti» di gennaio probabilmente saranno tali, nel senso che, dopo quanto accaduto ieri in allenamento, Verdi e Younes rischiano di tornare disponibili con l’inizio del nuovo anno.

Situazioni diverse ma infortuni simili per i due esterni di attacco che avrebbero dovuto garantire ad Ancelotti la possibilità di fare turnover sulle fasce nelle prossime partite. Invece, a questo punto Callejon, Zielinski, Ounas e Fabian Ruiz saranno chiamati ad un super lavoro che inizierà già domenica contro il Chievo quando i quattro daranno vita al consueto ballottaggio sulle fasce che vedrà essenzialmente protagonisti lo spagnolo ex Betis ed il polacco.

LE ULTIME SULL’INFORTUNO DI VERDI E YOUNES

Auriemma dai microfoni di radio  Marte ha  raccontato le ultime sull’infortunio di Verdi e Younes:
Verdi prima stava facendo una risonanza, gli esami hanno escluso che si sia rotto il malleolo, era quella la sua preoccupazione, c’è un problema di legamenti e ci vorrà un mese per il recupero, quindi il suo rientro è previsto per fine dicembre.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Su Younes ho letto di alcune informazioni che senza questa distorsione lo volevano già convocabile per il Chievo, ma il ragazzo ha subito un infortunio gravissimo ad inizio estate, ci vogliono almeno 6 mesi per il recupero, siamo ancora a 5, per me la prima partita la giocherà il 13 gennaio in Coppa”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.