Primo Piano

Il Napoli su Rodri Sanchez del Betis: Duello di mercato con la Juventus

Rodri Sanchez, il talento del Betis Siviglia, è nel del Napoli. il calciatore è seguito anche dalla Juventus di Giuntoli. 

CALCIOMERCATO NAPOLI. Il calciomercato estivo è entrato nella sua fase più calda e il Napoli è tornato alla carica per Rodri Sanchez, il promettente esterno del Betis Siviglia. Secondo Rudy Galetti, esperto di mercato di Sportitalia, i contatti sono già in corso. Ma attenzione, anche la Juventus è sulle tracce del giovane talento spagnolo.

Il Napoli Torna alla Carica per Rodri Sanchez

Il Napoli aveva già mostrato interesse per Rodri Sanchez in questa sessione di mercato e sembra che il club azzurro stia valutando seriamente l’opzione di portarlo a Napoli, soprattutto se Hirving Lozano dovesse lasciare la squadra. Il Betis Siviglia, per ora, valuta il suo gioiello tra i 15 e i 20 milioni di euro.

Caratteristiche e Potenzialità di Sanchez

Ma c’è un altro giocatore in campo: la Juventus. Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha messo il nome di Sanchez nel suo taccuino e sembra intenzionato a portare il 23enne anche alla Vecchia Signora.

Sanchez è noto per la sua velocità, tecnica e abilità nell’uno contro uno, oltre a un fisico ben proporzionato. Tuttavia, deve ancora migliorare in termini di concretezza, aumentando il suo bottino di gol e assist.

La Corsa Contro il Tempo

Con il calciomercato che sta per chiudere, la tensione è alle stelle. Entrambi i club stanno seguendo diverse piste, ma Rodri Sanchez rimane un obiettivo caldo. Sarà interessante vedere chi avrà la meglio in questa battaglia di calciomercato.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.