Rassegna Stampa

Il Mattino – Bernardeschi altro “no” al Napoli. Raiola spiega le motivazioni a Giuntoli

Federico Bernardeschi non ha preclusioni verso Napoli ma vuole giocarsi le sua chance alla Juventus, queste le motivazioni del giocatore.

[wp_ad_camp_4]

Quello di Bernardeschi al Napoli non sarebbe un rifiuto, ma piuttosto la volontà di proseguire il percorso alla Juventus. Lo ha spiegato Mino Raiola a Cristiano Giuntoli durante l’incontro a pranzo avuto ieri. Ecco quanto evidenziato da Il Mattino:

Raiola ha voluto per prima cosa spiegare al patron azzurro che Bernardeschi preferisce restare alla Juventus e che non è questo un rifiuto al Napoli. Nel senso che l’ex viola vorrebbe dimostrare al nuovo tecnico e al mondo bianconero di poter essere un uomo da Juventus. Raiola ha cercato di capire, parlando direttamente con il fantasista, se c’erano o no altri motivi. La Juventus ha inserito Berna nella trattativa Milik: Paratici ha da tempo la parola del polacco (e anche una intesa economica per i prossimi 4 anni) ma non ha ancora trovato un accordo con il Napoli. Che ha fissato un prezzo alto (35 milioni) e che rischia di veder saltare tutto. Bernardeschi sarebbe stata una delle poche pedine di scambio a cui De Laurentiis avrebbe detto di sì. L’altra è Cuadrado.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.