ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Il codacons vuole denunciare il Napoli: “chiederemo ai tifosi di scioperare”

Il codacons vuole denunciare il Napoli: "chiederemo ai tifosi di scioperare"

Il codacons vuole denunciare il Napoli: “chiederemo ai tifosi di scioperare”. Intanto il calcio Napoli propone biglietti a 2,50euro per gli under 14.

IL CODACONS VUOLE DENUNCIARE IL NAPOLI

Il Napoli sta battagliando su più fronti. La squadra deve risollevarsi dopo il pesante ko subito contro la Sampdoria, mentre la società deve vedersela con il Comune di Napoli per quanto riguarda la vicenda legata allo stadio San Paolo e con la Codacons, società presieduta da Carlo Rienzi, il quale ai microfoni di Radio Marte si è scagliato contro il club di De Laurentiis. La questione riguarda il caro prezzi dei biglietti per assistere alle partite interne del Napoli:




“Non mi piace il comportamento della società sul modo di gestire gli ingressi al San Paolo. Non è possibile alzare i prezzi quando la squadra va bene ed abbassarli quando servono i tifosi allo stadio. Se la situazione non dovesse cambiare faremo un esposto, chiedendo al pubblico di scioperare. Da considerare anche la questione legata al doppio abbonamento con l’antitrust che interverrà in seguito al nostro comunicato. Non è giusto utilizzare lo sport come mezzo di speculazione economica”.

PER NAPOLI-FIORENTINA BIGLIETTI RIDOTTI PER GLI UNDER 14

In occasione della gara Napoli vs Fiorentina in programma Sabato 15 Settembre alle ore 18.00 presso lo stadio San Paolo di Napoli, la SSC Napoli annuncia l’agevolazione riservata  agli under 14 accompagnati da un adulto, inizialmente prevista per il solo settore di Tribuna Nisida, è stata estesa a tutti i settori: Tribuna Posillipo, Distinti e Curve.

Pertanto, al momento dell’acquisto di ogni singolo tagliando emesso con tariffa intera sarà possibile acquistarne un altro con tariffa ridotta di € 2,50 , ovviamente previa esibizione dei documenti d’identità.

Archivi