Hysaj del Napoli gioca a Warzone con Savyultras90: Il difensore diventa uno ‘squalo’
Hysaj, terzino del Napoli gioca a Warzone con Savy ultras. Il pro del famoso videogame lo trasforma in squalo
Savyultras90 e Hysaj del Napoli giocano a Warzone. Il difensore diventa lo “squalo” .
Savyultras90 gioca con Elseid Hysaj del Napoli, il famoso streamer impegnato col calciatore del Napoli su Warzone.
Elseyd Hysaj diventa squalo per un pomeriggio e gioca a Warzone con Savyultras90. Lo streamer ha giocato con il difensore del Napoli sulla mappa di Verdansk a caccia di nemici, o di ‘triglie’ come piace Marco Filograsso (vero nome dello streamer) chiama simpaticamente i suoi avversari.
Elsi234 il gamertag del terzino del Napoli usato su Warzone , si è impegnato in questa caccia a tutta mappa cominciando quasi sempre in zona hangar, quella preferita da Savyultras90 per cominciare le partite.
“ Oh Savy mi devi portare alla vittoria ” ha detto simpaticamente il giocatore del Napoli a Savyultras90 durante una partita di Warzone, battle royale di Activision che da un anno è diventato molto popolare con oltre 60 milioni di utenti attivi in tutto il mondo. “ Se non facciamo almeno una win non stacco oggi pomeriggio ” ha detto con un sorriso lo streamer. All’attivo Savyultras90 ha oltre 1600m win con un rateo kill/death superiore a 5,20.
Ecco l’immagine del game tra Saviultras90 e Hysaj del Napoli .
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli