Calcio Napoli

Di Marzio: “Sarri? Non arriverà. Mertens un fantasma. Osimhen, gli mancano i fondamentali”

Gianni di Marzio, ritiene che Sarri non ritornerà a Napoli. L’ex allenatore  ha commentato anche le prestazioni di Mertens e Osimhen.

 

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Gianni Di Marzio. L’ex allenatore del Napoli ha parlato di un possibile ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli. Di Marzio si è anche soffermato sulle prestazioni di alcuni calciatori azzurri.

Sarri? Non è una minestra riscaldata ma per me non viene, anche per un discorso economico. Sono cose che vanno un po’ troppo per le lunghe.
Osimhen o Mertens? Vanno valutate le loro condizioni.

Mertens è stato un fantasma, Osimhen ha fatto un gol ma ne poteva fare un altro, ha dimostrato che gli mancano i fondamentali. Se stanno in forma entrambi forse Mertens è la soluzione migliore ma se si vuole giocare in contropiede potrebbe esserci Osimhen.

Demme? A volte lascia troppo scoperta la fase difensiva. Servono più intensità, più pressing e avere una linea difensiva alta che non sbagli il fuorigioco, come ha fatto il Porto con la Juventus.
Di Lorenzo? Non mi è piaciuto negli ultimi tempi. Non discuto il giocatore ma non mi è piaciuto affatto. Ora dovrà giocare contro Theo Hernandez, personalmente ci vedrei meglio Hysaj”.

Gianni Di Marzio ha poi aggiunto:

“Il Milan è in grandissima forma e ha fatto una grandissima figura con il Manchester United, sono molto carichi ed è un’ottima squadra. Proprio perché c’è grande euforia mi aspetto una grandissima partita a Milano, sono convinto che il Napoli farà una grande partita. Se giocherà palla lunga e contropiede potrà metterli in grande difficoltà.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.