Calcio NapoliLe Interviste

Ag. Hysaj: “A fine campionato andrà via da Napoli. Professionista fino alla fine”

L'agente di Elseid Hysaj, Mario Giuffredi rivela che il terzino albanese a fine stagione lascerà la maglia azzurra

L’avventura di Elseid Hysaj con al maglia del Napoli è giunta al termine. Il terzino albanese era arrivato in maglia azzurra nel 2015. A fine anno il suo contratto con la società di Aurelio De Laurentiis scadrà e le strade si separeranno.
La stessa sorte toccherà anche a Nikola Maksimovic, infatti, il club azzurro non ha portato avanti pratiche di rinnovo per il terzino e il difensore che si libereranno a parametro zero.

LEGGI ANCHE Mario Rui, l’agente chiarisce: «Nessuna lite con Gattuso».

L’agente di Hysaj, Mario Giuffredi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha spiegato la situazione relativa al mancato rinnovo del contratto:

Il futuro di Hysaj è già scritto. Non ci sono stati contatti col Napoli per il rinnovo. Quindi si comporterà da professionista fino a scadenza contratto e poi andrà via”, ha concluso l’agente del terzino albanese.

Se Hysaj a fine stagione lascerà Napoli, Amir Rrahmani, sogna di diventare capitano della squadra azzurra. Secondo quanto riferito dall’agente del difensore, Adrian Aliaj:

Finalmente tutto sta tornando al posto giusto. Non ho mai avuto dubbi sulle qualità di Amir, che spera di poter scrivere la storia con il Napoli e diventare un giorno il capitano della squadra. Amir, mi dice sempre che ama questa città, che ama questo club ed è attratto dai tifosi del Napoli: è stupito dal fatto di vederli sempre pieni di emozioni e di temperamento“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.