Calciomercato NapoliTutto Napoli

CORRIERE. Hamsik in Slovacchia ma l’affare è fatto: domani il bonifico del Dalian

Hamsik in Slovacchia aspetta l’ufficialità del passaggio al Dalian. Telefonata con Schuster e il saluto agli ex compagni.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Hamsik è in Slovacchia, l’ex capitano del Napoli ha salutato i vecchi compagni di squadra e gli amici di Castel Volturno. Un addio chiaro e deciso.

È stata una settimana particolare per Hamsik, ricca d’emozioni, dalla gara contro la Sampdoria ai saluti con i compagni di squadra e i tanti amici con cui ha legato negli undici anni e mezzo trascorsi in azzurro: “Mi dispiace andar via senza aver salutato i tifosi, senza aver fatto un giro di campo, senza un messaggio. Ma finché non è tutto definito non avrebbe senso farlo”.

Hamsik sarà presto al Dalian Yifang, riaperta nei giorni successivi. Gli intermediari del gruppo Wanda, proprietario del club cinese e del 20% di quote dell’Atletico Madrid, venerdì avrebbero presentato le garanzie bancarie a supporto dell’investimento di 20 milioni per l’acquisto a titolo definitivo del cartellino.

Ieri mattina Hamsik è sbarcato con la famiglia in Slovacchia, a Banska Bystrica. Ha scelto l’aria di casa per attendere l’ufficialità del trasferimento al Dalian che potrebbe essere ufficializzato domani, giorno in cui è previsto l’arrivo del bonifico dalla Cina, come scrive il corriere dello Sport.

L’ex capitano del Calcio Napoli ha sentito telefonicamente anche il suo nuovo allenatore Bernd Schuster:  che gli ha detto che lo vuole in campo per la prima del campionato cinese, il 3 marzo (stesso giorno in cui il Napoli sfiderà la Juventus al San Paolo).

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.