Calcio NapoliLe Interviste

Gravina: «De Laurentiis è un presidente che fa bene al mondo del calcio»

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, elogia Aurelio De Laurentiis: "Il presidente del Napoli fa bene al calcio"

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, elogia Aurelio De Laurentiis. Gravina in visita ad Agropoli dove è stato premiato per l’europeo vinto dalla nazionale italiana, usa parole al miele verso il patron del calcio Napoli.

GRAVINA E DE LAURENTIIS

Il rapporto tra il numero uno della FIGC e il patron del calcio Napoli non è mai stato idilliaco. I due si sono spesso scontrati. In una recente riunione di lega, quando si discuteva ancora dei diritti tv, il patron del Napoli ha attaccato duramente gravina, invocando un golpe con gli altri presidenti, invitandoli a lasciare la FIGCC.

Gabriele Gravina, è stato ospite nelle giornata di ieri ad Agropoli, durante il galà città dello sport, il numero uno del calcio italiano è stato premiato per la vittoria di Euro 2020. Durante la premiazione Gravina ha pronunciato parole al miele verso Aurelio De Laurentiis.

“Le polemiche con il patron del Napoli?, atti unilaterali, Con Aurelio De Laurentiis ci sentiamo e ci scriviamo spesso. Il presidente del Napoli ha i suoi modi per esternare le cose, ma è un presidente che fa bene al mondo del calcio” .

Polemica chiusa quindi tra la FIGC e il Napoli. Gli azzurri ora sono impegnati nel ricorso alle due giornate di squalifica per Osimhen. Gravina si è anche impegnato pubblicamente a punire i club della superlega, ma ad oggi restano solo le chiacchiere da bar.

Anche la questione arbitrale che da troppo tempo affligge il Napoli, merita un chiarimento. Vedremo cosa accadrà con l’AIA.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.