Calcio Napoli

“Gli steward del Napoli mi hanno tolto le stampelle durante Napoli-Ajax” – VIDEO

“Gli steward del Napoli mi hanno tolto le stampelle durante Napoli-Ajax” la denuncia dell’associazione ‘La battaglia di Andrea’.

La denuncia è l’ennesima che tira in ballo gli steward dello stadio Maradona. In settimana anche noi di napolipiu avevamo pubblicato un video dove si mostravano alcuni diversamente abili che erano costretti a non vedere la partita. La sfida incriminata è sempre Napoli-Ajax, in cui ci sono state molti disagi.
Oggi ‘La battaglia di Andrea‘ associazione con sede ad Afragola fa sapere: “Abbiamo visto un video che ritrae un uomo senza una gamba costretto a lasciare la sua stampella e a proseguire verso il suo posto allo stadio aggrappato a un amico poiché, a suo dire, secondo gli steward la sua stampella poteva essere utilizzata come arma“.

Napoli-Ajax: gli steward del Napoli tolgono le stampelle ad un diversamente abile

Della questione si è occupato anche oggi il Corriere del Mezzogiorno. Le immagini del video sono forti e mostrano tutto il disagio di una persona che deve salire le scale dello stadio, senza l’ausilio delle stampelle. Un fatto veramente assurdo su cui è necessario intervenire. Non è un caso che si invitano le istituzioni, Comune e SSCN, a prendere dei provvedimenti seri. Le stampelle tolte dagli steward ad un diversamente abile durante Napoli-Ajax, sono qualcosa che non si deve più ripetere

E non ci sono nemmeno giustificazioni, dato che il video mostra quanto accaduto. Il ragazzo protagonista della disavventura ha registrato una clip in cui si vede mentre è costretto a salire le scale dello stadio con il supporto di un amico e senza stampelle. Poi dice: “12 ottobre 2022, Napoli-Ajax, gli steward del Napoli non mi hanno permesso di entrare con le stampelle, perché, dicono, potrebbero rubarmi le stampelle e fare una rissa… mi hanno costretto ad entrare nella Curva B così, accompagnato dai miei amici fortunatamente… è normale una cosa del genere?”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.