Varie-Calcio

Giulini a Caressa: “Ci hai fatto una infamata non ti rispondo”, la risposta del giornalista

Tommaso Giulini contro Fabio Caressa di Sky. Il presidente del Cagliari dice al giornalista: “Ci hai fatto una infamata parlando di cessione della società“. Giuliani ha parlato a Sky al termine della sfida Venezia-Cagliari che ha sancito la retrocessione dei sardi in Serie B e la salvezza della Salernitana, nonostante i campani abbiano perso 4-0 nell’ultima e decisiva sfida con l’Udinese.

Giulini ha attaccato Caressa e dopo una domanda del giornalista ha detto: “Io proprio a te non ti voglio rispondere proprio a te, perché proprio tu ci hai fatto una infamata parlando di una cosa non vera“. Sulle pressioni di Caressa, Giulini del Cagliari ha aggiunto: “Tu hai parlato di una cessione del Cagliari, senza verificare e  che non era assolutamente vera. In questa stagione di è parlato di tutto, sembrava che dovessimo andare via tutti“. Caressa ha controbattuto dicendo: “È vero ho riportato una notizia riportata da alcuni nostri giornalisti. Ma non credo che questo abbia sancito retrocessione del Cagliari. A questo punto le dovrei chiedere se magari la scelta di ingaggiare tre allenatori in questa stagione abbia influito in negativo“. Alla fine Giulini ha provato a smorzare, ma poi ha abbandonato la diretta gettando vi l’auricolare. Eppure Giulini aveva cominciato bene l’intervista facendo i complimenti alla salvezza della Salernitana.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.