Rassegna Stampa

Gazzetta – Osimhen e l’altra meraviglia, questo Napoli pensa allo scudetto

Gazzetta dello Sport esalta le prestazioni del Napoli, tra i protagonisti c’è sicuramente Victor Osimhen attaccante nigeriano di 21 anni.




Il modo con cui il Napoli ha schiacciato l’Atalanta nel 4-1 al San Paolo ha ‘sconvolto” tutti. Gli azzurri hanno dominato in tutti i settori del campo, chiudendo la pratica in appena 45 minuti di gioco. Non una cosa da poco dato che l’Atalanta nel 2020 non aveva mai perso fuori casa e che si presentava a Napoli con ben 13 gol segnati. Insomma anche se per Costacurta i meriti del Napoli sono inferiori ai demeriti dell’Atalanta, qualcosa di buono Gattuso pare proprio averlo fatto. Gazzetta dello Sport parla di due meraviglie per il Napoli: “Victor Osimhen e Hirving Lozano sono le novità del momento, loro due hanno schiantato la temibile Atalanta, limitandone ogni intenzione. Un insieme di pura tecnica, velocità e di quel tanto di fisicità che non guasta per affrontare le difese avversarie. Eccole le meraviglie di Napoli, quelle sorprese che non ti aspetti e che, invece, scatenano l’immaginazione della gente“.

Con questi due calciatori in campo e l’apporto fondamentale dei vari Mertens, Insigne e Poitano (solo per parlare degli attaccanti) a Napoli si comincia a sognare qualcosa in più: “Dopo il 4-1 rifilato sabato all’Atalanta, da queste parti si riparla nuovamente di scudetto, di squadra capace di poter competere sino alla fine con Juventus, Inter e Milan per il titolo“. Certo non sarà facile continuare su questa scia, ma l’entusiasmo e le idee ci sono.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.