Calcio Napoli

Gazzetta – Napoli-Sampdoria, Gattuso cambia l’attacco. Escluso uno dei migliori delle ultime partite

Probabili formazioni Napoli-Sampdoria: per Gazzetta, Gattuso sceglie Petagna in attacco. Ranieri punta sull’ex Quagliarella.

[wp_ad_camp_1]

Cambiano gli uomini ma non cambia il modulo per il Napoli che affronta la Sampdoria. Gattuso deve fare ancora a meno di Victor Osimhen, che starà fuori per tutto il 2020. Gazzetta nelle probabili formazioni di Napoli-Sampdoria mette al centro dell’attaccato Petagna per la squadra azzurra, con Mertens che dovrebbe tornare trequartista e Zielinski in panchina.

Per il match allo stadio Diego Armando Maradona, secondo Gazzetta, ci sarà di nuovo Meret tra i pali al posto di Ospina, mentre torna Manolas al fianco di Koulibaly. Rispetto alla partita di Europa League in mediana riposa Bakayoko e rientra Demme.

Per la Sampdoria assente Bereszynski che dovrebbe essere sostituito da Ferrari sulla fascia destra di difesa. Ekdal sembra in vantaggio nel ballottaggio con Adrien Silva. In attacco spazio all’ex Quagliarella che ha avuto parole dolcissime per Diego Armando Maradona in una recente intervista.

Napoli-Sampdoria: le probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Petagna. All. Gattuso

Sampdoria (4-4-2): Audero; Ferrari, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Askildsen; Ramirez, Quagliarella. All. Ranieri.

La partita tra Napoli e Sampdoria sarà arbitrata da La Penna, assistenti Passeri-Berti, IV Picinini. Al Var ci sarà Nasca Avar Costanzo.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.