Calcio Napoli

Gazzetta – Meret declassato a terzo portiere al Napoli, la clamorosa decisione

Alex Meret diventa un caso al Napoli, può diventare il terzo portiere se arriva uno tra Kepa e Navas. A lanciare l’allarme è Gazzetta dello Sport. La società di Aurelio De Laurentiis ha preso Salvatore Sirigu che lavora a Castel Volturno, anche se non è ancora stato ufficializzato in Lega. Il portiere ex Genoa potrebbe addirittura partire titolare in Verona-Napoli, anche perché Meret è stato completamente sfiduciato da Luciano Spalletti che a più riprese ha fatto chiaramente capire di volere un altro tipo di portiere.

Il punto su Alex Meret ed i portieri del Napoli, lo fa Gazzetta dello Sport che scrive: “Il Napoli deve anche sistemare la questione portiere. In dirittura Sirigu, che sarà il secondo, va trovato un “primo”: in lizza sempre Kepa del Chelsea e Navas del Psg. Il paradosso è che in rosa c’è ancora Meret, che così si troverebbe di fatto come terzo portiere di Spalletti. E pensare che sarebbe pure campione d’Europa con l’Italia, proprio come Raspadori e lo stesso Sirigu, presto suoi nuovi compagni“. Questo dimostra che il Napoli è ancora un cantiere aperto, con le situazioni di Raspadori e Simeone che ora si intrecciano, l’incognita portiere e Petagna che non si capisce che fine farà. Tanti dubbi ed incertezze che stridono con la serenità che servirebbe alla vigilia dell’avvio di un nuovo campionato.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.