Calcio Napoli

Gazzetta – In attacco Lozano e Mertens titolari, dubbio Milik

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport Lozano e Mertens giocheranno titolari questa sera con il Salisburgo. 

[wp_ad_camp_4]

La probabile formazione del Napoli in Champions League prevede dunque Lozano in versione seconda punta, o sottopunta. Con lui in avanti Mertens che è partito dalla panchina con il Verona. Inizialmente resterebbero in panchina i due arieti: Arkadiusz Milik e Fernando Llorente, mentre Insigne potrebbe trovare spazio a sinistra a centrocampo.

[wp_ad_camp_1]

Piccoletti in attacco

Con queste formula Carlo Ancelotti sarebbe pronto a puntare tutto sulla velocità e l’imprevedibilità dei suoi attaccanti. In attacco Lozano e Mertens titolari con Lorenzo Insigne sulla sinistra di centrocampo, metterebbe entrambe le punte di peso in panchina. Una chiara volontà di Ancelotti di sfruttarli magari a fine partita, quando gli avversari sono più stanchi o se ci fosse la necessità di buttare palle alte al centro. Alla Red Bull Arena è sicuro di un posto da titolare anche Josè Maria Callejon vero e proprio insostituibile dello scacchiere tattico, mentre in mediana Allan e Fabian Ruiz sono pronti a giocare dal primo minuto.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.