Calcio Napoli

Gazzetta – “Atalanta-Napoli pareggio risultato giusto ma…”

Gazzettta dello Sport commenta Atalanta-Napoli, sfida che è terminata con la vittoria degli uomini di Luciano Spalletti.

Gli azzurri hanno portato a casa una vittoria delicatissima, contro una squadra che ha corso per tutta la partita, pressando a tutto campo contro e provando in tutti i modi a vincere la partita. Sembrava una vera e propria battaglia quella in campo. Ma Osimhen ed Elmas hanno affondato la Dea, ricacciandoli a otto punti di distanza.
Una sconfitta che a Bergamo ha fatto molto male, visti gli insulti a fine partita. Ma viste anche le lamentele continue di Gasperini durante e dopo la partita. La volevano vincere a tutti i costi ed invece l’hanno persa.

Tifoso Atalanta: “Terrone di me***a”” ai napoletani, che frustrazione contro la corazzata Napoli – VIDEO

Atalanta-Napoli: l’analisi di Gazzetta

Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport: “Un pari non sarebbe stato sbagliato perché l’Atalanta ha dato fondo alla sua anima “kombat”, ma il Napoli ha meritato la vittoria. Impressionante la tenuta fisica e mentale, la capacità di stare sul pezzo, di resistere agli urti. Una prova di forza e maturità. il campionato rimane lungo, finirà a giugno, però il Napoli è pronto per lo
scudetto perchè squadra strutturata, capace di assorbire ogni contatto. A Bergamo ha dimostrato di non aver sviluppato una dipendenza da Kvara: non è poco“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.