Ancelotti contro l’Arsenal potrebbe riproporre il 4-3-3 di Sarri. Il tecnico del Napoli pensa a questa soluzione per sorprendere la squadra di Emery.
La sconfitta del Napoli contro l’Arsenal ha lasciato molte perplessità a Carlo Ancelotti. Il tecnico ha bacchettato i suoi ragazzi accusandoli di scarsa personalità e motivazione. In vista del ritorno.
Secondo quanto riporta la gazzetta dello sport, Ancelotti sta seriamente pensando di adottare il 4-3-3: “Sarebbe il modo per provare ad allargare le maglie difensive dei gunners e consentire alle mezzali di centrocampo di inserirsi profondamente negli ultimi 20 metri“, spiega il quotidiano.
Gli azzurri con il 4-3-3- di Sarri hanno deliziato tutti gli amanti del calcio mettendo in difficoltà ogni avversario.
Carletto, in vista dell’importantissima gara di Europa League, contro il Chievo, adotterà un turnover massiccio: Ospina, Malcuit, Chiriches, Ghoulam, Ounas, Verdi e Milik pronti a giocare dal 1′ dopo la panchina all’Emirates. Chances anche per Luperto, Younes e per il giovane Gaetano a gara in corso.
NAPOLI (4-4-2/ 4-3-3): Ospina; Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Fabian Ruiz, Zielinski, Verdi; Milik, Insigne.