Calcio NapoliTutto Napoli

Gazzetta. Ancelotti contro L’Arsenal imiterà Sarri. Il Napoli torna al 4-3-3

Ancelotti contro l’Arsenal potrebbe riproporre il 4-3-3 di Sarri. Il tecnico del Napoli pensa a questa soluzione per sorprendere la squadra di Emery.



La sconfitta del Napoli contro l’Arsenal ha lasciato molte perplessità a Carlo Ancelotti. Il tecnico ha bacchettato i suoi ragazzi accusandoli di scarsa personalità e motivazione. In vista del ritorno.

Secondo quanto riporta la gazzetta dello sport, Ancelotti sta seriamente pensando di adottare il 4-3-3: “Sarebbe il modo per provare ad allargare le maglie difensive dei gunners e consentire alle mezzali di centrocampo di inserirsi profondamente negli ultimi 20 metri“, spiega il quotidiano.
Gli azzurri con il 4-3-3- di Sarri hanno deliziato tutti gli amanti del calcio mettendo in difficoltà ogni avversario.



Carletto,  in vista dell’importantissima gara di Europa League, contro il Chievo, adotterà un turnover massiccio: Ospina, Malcuit, Chiriches, Ghoulam, Ounas, Verdi e Milik pronti a giocare dal 1′ dopo la panchina all’Emirates. Chances anche per Luperto, Younes e per il giovane Gaetano a gara in corso.

NAPOLI (4-4-2/ 4-3-3): Ospina; Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Fabian Ruiz, Zielinski, Verdi; Milik, Insigne.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.