Calcio Napoli

Gaetano dentro o fuori il Napoli? L’agente chiarisce: “Finalmente si è giunti ad una conclusione”

Le parole di Giuffredi ai microfoni di Radio Crc

L’agente di Gianluca Gaetano, Mario Giuffredi, ha chiarito una volta per tutte il futuro del suo assistito a Napoli.

Gianluca Gaetano rimane a Napoli. E’ quanto chiarito dall’agente del calciatore, Mario Giuffredi, intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Si è prolungata la decisione sul futuro di Gianluca perché purtroppo nel finale di campionato si è infortunato e l’infortunio ha creato tantissimi problemi, ma è una cosa superata. L’allenatore non lo ha potuto vedere in ritiro e giocando poco l’anno scorso non lo ha potuto studiare, per prendere una decisione ci è voluto più tempo”.

Giuffredi ha poi aggiunto: “Ha preso il posto di Ndombele che era il sesto centrocampista e ci auguriamo possa avere più continuità avendo scalato una posizione. Resta a Napoli. Credo che Garcia non avesse tutta questa voglia di avere un altro centrocampista. A mio avviso aveva la voglia di scoprire Gaetano. Veiga era più che altro un cruccio più del presidente. Gaetano può essere da Napoli e può dimostrare di essere all’altezza. Speriamo possa avere più spazio per dimostrarlo”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.