Calcio Napoli

Gaetano Fedele: “Per vincere a Napoli, servono giocatori con gli attributi; ma costano: per questo, non verranno”

L’agente Gaetano Fedele, ha commentato la sconfitta del Napoli di Spalletti contro il Barcellona di Xavi ai sedicesimi di finale di Europa League.

Gaetano Fedele, agente di calciatori ed opinionista sportivo, ai microfoni di Radio Marte ha analizzato la sconfitta del Napoli in Europa League contro il Barcellona:

“Non posso vedere il Barcellona fare sessanta metri con un’azione rugbistica senza che nessuno lo fermi con un fallo tattico. Lorenzo Insigne è stato sopravvalutato perché è sopravvalutato tutto il calcio italiano. La Nazionale Italiana non è forte, ha buoni giocatori, ma noi siamo anni luce lontani dal calcio europeo: come qualità ma, soprattutto, come personalità”.

Fedele ha poi aggiunto: I Napoli di Walter Mazzarri, Maurizio Sarri o di Edy Reja non avevano campionissimi in campo, ma sputavano l’anima in campo. Ora ciò non succede: per questo falliamo sempre nei momenti decisivi. E’ un discorso che ormai facciamo in continuazione da tanti anni. Per vincere a Napoli, servono giocatori con gli attributi; e i giocatori con gli attributi costano: per questo, non verranno a Napoli”, ha concluso Gaetano Fedele.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.