Calciomercato Napoli

Napoli su Frattesi, la mossa di Giuntoli per anticipare tutti a gennaio

Il Napoli ha messo nel mirino Davide Frattesi del Sassuolo. Giuntoli pronto a muoversi a gennaio per anticipare la concorrenza.

Il Napoli è sempre molto attivo sul mercato dei giovani. Il club azzurro avrebbe messo nel mirino Davide Frattesi del Sassuolo, lo riferisce TMW:

IL NAPOLI PENSA A FRATTESI

“Per Davide Frattesi la vera novità dell’ultim’ora si chiama Napoli. Gli azzurri, stanno seguendo con attenzione il centrocampista classe ’99, visto come possibile ciliegina sulla torta da regalare a Spalletti per inseguire il sogno Scudetto.

Nelle idee del ds Giuntoli c’è quella di perseguire l’affare in estate, ma la folta concorrenza pronta a muoversi a gennaio (che va oltre i confini nazionali, visto che Frattesi piace anche al Brighton di De Zerbi) può indurre il club campano ad anticipare i tempi. La richiesta di partenza del Sassuolo è tra i 20 e i 25 milioni di euro”.

Frattesi si propone come uno dei giocatori più in vista per il prossimo mercato di gennaio. Già cercato con insistenza dalla Roma nella scorsa sessione estiva, i giallorossi hanno intenzione di riprovarci in inverno, magari rimettendo sul piatto contropartite tecniche come Volpato o Bove. Più defilato il Milan, che si era mosso anch’esso in estate ma oggi sembra avere piani differenti colorati d’azzurro.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.