Calcio Napoli

Kvaratskhelia si allena in Georgia

Kvicha Kvaratskhelia si allena in Georgia e vuole ritornare in campo il più presto possibile con il Napoli dopo l’infortunio alla schiena. 

Il video è stato pubblicato sui social e mostra Kvaratskhelia che si allena in Georgia, dove sta passando alcuni giorni di vacanza per la sosta del campionato. Il giocatore non ha preso nemmeno parte all’amichevole con la sua Nazionale per per recuperare al meglio dall’infortunio alla schiena che gli ha fatto saltare le ultime tre partite della stagione. L’obiettivo è quello di aver pienamente recuperato per quando il Napoli tornerà in campo.

Sicuramente la prima tappa sarà il centro sportivo di Castel Volturno. Poi gli uomini Spalletti andranno in Turchia, location scelta per un richiamo di preparazione in vista del ritorno in campo il 4 gennaio. Alla ripresa del campionato di Serie A il Napoli giocherà contro Inter, Sampdoria, Juve e Roma, quindi sarà assolutamente necessario recuperare tutti al meglio della condizione fisica e mentale. Anche Kvaratskhelia è uno dei giocatori che deve tornare in forma visto che a causa della lombalgia si è allenato pochissimo. Intanto oggi ha parlato il padre del georgiano ed ha assicurato che la questione legata al furto d’auto è assolutamente superata e non ci sono altri problemi.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.