Tutto Napoli

Paura a Francoforte: “Schiaffi e calci a tifosi del Napoli in un pub”. La testimonianza

Tensione a Francoforte per alcuni tifosi del Napoli che hanno subito schiaffi e calci in un pub da parte di supporters dell’Eintracht

Attimi di paura a Francoforte per alcuni tifosi del Napoli. Circa tremila i tifosi del Napoli dall’Italia per assistere alla partita del ‘Deutsche Bank Park’, tra questi c’è da segnalare un episodio spiacevole per alcuni supporters azzurri. La testimonianza è di Gianfranco, tifoso del Napoli, che dichiara ai microfoni di Marte Sport Live direttamente da Francoforte: “Ieri sera – racconta Gianfranco – sono testimone diretto di un fatto increscioso. Non me lo aspettavo, eppure è successo qualcosa di brutto. Siamo entrati in un tipico pub tedesco e ci siamo accorti per puro caso che era in corso un incontro dei tifosi dell’Eintracht”.

La testimonianza di un tifoso che rivela attimi di tensione per alcuni tifosi del Napoli a Francoforte

“Quando sono entrati i nostri figli, che – vorrei ribadirlo – non avevano né sciarpe del Napoli né vessilli o altro, sono stati fatti oggetto di insulti, spinte, schiaffi e calci da parte di queste persone, che li hanno mandati via. Dopo mezz’ora, è arrivata la polizia e i facinorosi sono stati dispersi”.

Prosegue Gianfranco: “Erano una ventina di ragazzi tra i venti ed i trent’anni. La polizia ha disperso i tifosi di casa e si è rivolta a noi dicendo che sono cose che capitano. Si è addirittura sparsa la voce che stiano arrivano tifosi della Ternana e dell’Atalanta per dare manforte ai tifosi locali. La polizia, oggi, è in abbigliamento antisommossa, ma sta filando tutto liscio, per il momento”: conclude il supporter partenopeo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.