Calcio NapoliSerie A

Flop 11 della Gazzetta, ci sono due calciatori del Napoli

La flop 11 della serie A. Due giocatori del Napoli nel 4-3-3 che vale 221 milioni di euro.
[wp_ad_camp_1]

La Gazzetta dello sport ha pubblicato la FLOP 11  della serie A. La classifica delle “delusioni”è composta da giocatori della nostra Serie A acquistati nelle ultime due stagioni, che sulla carta è fortissima e ha un valore di mercato da ben 221 milioni di euro. Senza contare gli ingaggi. Nella Flop 11 della serie A troviamo anche due giocatori del Napoli: Alex Meret e Hirving Lozano.

La Flop 11, schierata con un 4-3-3, figura anche l’ex azzurro Simone Verdi. Questi gli 11 scelti dal noto quotidiano sportivo: Meret, Spinazzola, Godin, Vavro, Barreca; Paquetà, Rabiot, Pastore; Verdi, Sancez, Lozano.

MERET (Napoli, portiere) – 30 milioni

Badate bene, nessuno ha dubbi sul talento del portierino ex Spal. Ma se dopo oltre un anno e mezzo tra i pali al Napoli, con qualche infortunio di troppo, Meret si è fatto scavalcare nelle gerarchie di Gattuso dall’esperto Ospina qualche problema c’è. Tanto che le voci su di una possibile cessione a circa 30 milioni di euro cominciano a circolare insistenti su radiomercato. È un classe 1997, il tempo per rifarsi, magari in un’altra big, c’è tutto.

[wp_ad_camp_3]

LOZANO (Napoli, esterno d’attacco) – 50 milioni

Forse la delusione più cocente. Lozano doveva essere una certezza, vuoi per quanto è stato pagato (38 milioni di euro più bonus al Psv), vuoi per quanto Ancelotti e De Laurentiis fossero convinti delle sue qualità, vuoi per quanto fatto vedere in Olanda e con la maglia del Messico. Invece, dopo un inizio promettente con il gol alla Juventus, si è completamente smarrito, specie dopo l’arrivo di Gattuso, che gli ha tolto stabilmente una maglia da titolare. Il suo rischia di diventare un caso: con Gattuso non pare esserci feeling, ma De Laurentiis è pronto a mollare un investimento così importante dopo un solo anno negativo? Magari 35 milioni di euro potrebbero convincere il patron…

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.