ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Flop 11 della Gazzetta, ci sono due calciatori del Napoli

flop 11

La flop 11 della serie A. Due giocatori del Napoli nel 4-3-3 che vale 221 milioni di euro.

La Gazzetta dello sport ha pubblicato la FLOP 11  della serie A. La classifica delle “delusioni”è composta da giocatori della nostra Serie A acquistati nelle ultime due stagioni, che sulla carta è fortissima e ha un valore di mercato da ben 221 milioni di euro. Senza contare gli ingaggi. Nella Flop 11 della serie A troviamo anche due giocatori del Napoli: Alex Meret e Hirving Lozano.

La Flop 11, schierata con un 4-3-3, figura anche l’ex azzurro Simone Verdi. Questi gli 11 scelti dal noto quotidiano sportivo: Meret, Spinazzola, Godin, Vavro, Barreca; Paquetà, Rabiot, Pastore; Verdi, Sancez, Lozano.

MERET (Napoli, portiere) – 30 milioni

Badate bene, nessuno ha dubbi sul talento del portierino ex Spal. Ma se dopo oltre un anno e mezzo tra i pali al Napoli, con qualche infortunio di troppo, Meret si è fatto scavalcare nelle gerarchie di Gattuso dall’esperto Ospina qualche problema c’è. Tanto che le voci su di una possibile cessione a circa 30 milioni di euro cominciano a circolare insistenti su radiomercato. È un classe 1997, il tempo per rifarsi, magari in un’altra big, c’è tutto.

LOZANO (Napoli, esterno d’attacco) – 50 milioni

Forse la delusione più cocente. Lozano doveva essere una certezza, vuoi per quanto è stato pagato (38 milioni di euro più bonus al Psv), vuoi per quanto Ancelotti e De Laurentiis fossero convinti delle sue qualità, vuoi per quanto fatto vedere in Olanda e con la maglia del Messico. Invece, dopo un inizio promettente con il gol alla Juventus, si è completamente smarrito, specie dopo l’arrivo di Gattuso, che gli ha tolto stabilmente una maglia da titolare. Il suo rischia di diventare un caso: con Gattuso non pare esserci feeling, ma De Laurentiis è pronto a mollare un investimento così importante dopo un solo anno negativo? Magari 35 milioni di euro potrebbero convincere il patron…

Archivi