Calcio Napoli

Fabian passaggio alla Michu: distrutto dalla pagelle

Il giocatore è stato uno dei peggiori di Napoli-Fiorentina

Le pagelle di Napoli-Fiorentina prendono di mira Fabian Ruiz che non arriva alla sufficienza: tanti gli errori dello spagnolo. Uno dei più gravi è sicuramente il mancato tiro che poteva portare gli azzurri in vantaggio. Lo spagnolo aveva la porta spalancata, ma ha preferito un assist impossibile a Zielinski rifiutando di calciare. In tanti  nel gesto di Fabian Ruiz hanno rivisto quello che fece Michu tempo addietro.

Napoli-Fiorentina: le pagelle di Fabian Ruiz

Tuttosport 4,5 – Probabilmente il peggiore in campo, anche per la responsabilità di non aver segnato il gol dell’1-0: con la porta spalancata ha preferito passare a un compagno che non c’era.
Il Mattino 4,5 – Senza passo, senza ritmo, neppure per un istante ha fatto filtro o massa: si è consegnato al destino e il destino di è preso gioco di lui. Incrocia Amrabat e Duncan che fanno la figura dei fenomeni per la voglia che ci mettono: irritante quando a pochi metri dalla porta passa indietro piuttosto che calciare.
Gazzetta 5 – Non sta bene e si vede, in queste condizioni serve a poco.
Corriere dello Sport 5 – Ha Duncan addosso e non riesce a liberarsene, passeggiando in una terra di nessuno che fatica a riempire.

Fabian Ruiz non calcia a rete, ma passa la palla a Zielinski.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.